The Ancient Magus Bride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mei chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The_Ancient_Magus_Bride_manga



    Scheda del manga:
    Titolo: The ancient magus bride (la sposa dell'antico mago)
    Tipologia: Shonen
    Genere: Fantasy, soprannaturale
    Numeri: 5 in corso
    Pubblicazione: .. un pò a caso... xD ma in teoria mensile
    Costo: 5,90 euro
    Editore: Star Comics


    Dunque oggi vi presento questo manga, nuovo nuovo (il primo volume è uscito a Febbraio 2016).
    Trama:
    Orfana di madre e con il padre scomparso da anni, Chise Hatori ha passato l'infanzia affidata a parenti vari senza ricevere amore familiare e perdendo la speranza, finché a quindici anni viene venduta in una strana asta di schiavi umani. A comprarla per una cifra esorbitante è Elias Ainsworth, un potente mago dalla testa a forma di teschio bovino, che vuole fare di lei il suo apprendista per via dei suoi poteri magici. È così che inizia con difficoltà per Chise la sua nuova vita in Inghilterra, in un mondo di fate, draghi ed esseri magici, dove però le sorprese non finiscono qui: Elias annuncia infatti a Chise che diventerà la sua sposa.



    Dunque ho letto solo il primo volume, che è proprio un incipit. L'ho comprato perchè mi ha colpita molto la copertina, preso in mano mi sono piaciuti un sacco i disegni e il fatto che fosse shonen mi ha convinta a comprarlo (avevo paura di avere in mano uno shojo xD).

    Che dire? A me è piaciuto molto e ho deciso di continuare a prenderlo, purtroppo non mi è ancora arrivato il secondo volume, per cui non posso dirvi molto.
    Mi è piaciuta l'ambientazione, le creature magiche che vengono introdotte: fatine di natura principalmente caotica (i cui disegni ricordano gli elfi di Berserk), draghi, gatti (adoro come disegna i gatti),.... Anche l'ambientazione è molto curata: la storia si svolge a Londra dove la magia è ancora molto presente mentre in altre parti del mondo non è più cosi.

    Vi lascio qualche tavola del primo volume, appena avrò il secondo scriverò qualcosa in più. xD





    Quest'estate uscirà anche un AMV di tre episodi, qui il trailler (è in giapponese):

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Munito di Tastiera

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    0

    Status
    4f24950fcf98

    da54ca3a6273

    0ff23d2aeec9

    da54ca3a6273

    c6733cfb743f

    da54ca3a6273

    15b3ab229c9b






    How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
     
    Top
    .
1 replies since 13/5/2016, 18:34   72 views
  Share  
.
Top