Darksiders

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mei chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono una gamer per definizione per cui ho aperto questo topic più per curiosità che per fare recensioni o cose varie xD

    Dunque ho provato a giocare a Darksiders con l'xbox 360, inutile dire che essendo io cresciuta con la playstation 2 i comandi dell' xbox mi danno qualche problema xD
    So dirvi che è un gioco uscito nel 2010, sia per xbox, playstation3 e Microsoft Windows =)

    ma veniamo al gioco....
    Il gioco inizia con una premessa, spiegando che per preservare l'equilibrio tra Paradiso ed Inferno, l'Arso Consiglio invia i Cavalieri dell'Apocalisse, suoi guerrieri scelti, a intervenire e forzare una tregua tra i due regni, da secoli immemorabili in perenne scontro. Dal caos generato dagli scontri nacquero gli umani e il Consiglio prevede che nel giorno dell'Apocalisse, l'uomo sarà il principale fattore di battaglia e pertanto quest'ultima avrebbe avuto luogo quando i Sette Sigilli, simbolo della tregua, sarebbero stati infranti. (Wikipedia)

    qui l'intro:

    Video

    Dunque cosa mi è piaciuto del gioco?

    - adoro tutto quello che riguarda l'apocallisse xD
    - l'inizio in medias res del gioco, in cui non capisci una mazza e devi cercare di capire cosa sia successo
    -per ora non ho trovato comandi difficili e me la sono cavata piuttosto bene xD
    -la grafica
    -avere distrutto il primo boss lanciandoli macchine contro xD
    -la Sentinella che viene affibbiata a Guerra.


    volevo sapere.. qualcuno di voi ci ha giocato? che ne pensate? =)
    vi lascio due immagini dell' intro che mi sono piaciute molto =)
     photo Hd-Darksiders_zpszz1qrndh.jpg
     photo maxresdefault_zpsr4ysteox.jpg
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Munito di Tastiera

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    0

    Status
    4f24950fcf98

    da54ca3a6273

    0ff23d2aeec9

    da54ca3a6273

    c6733cfb743f

    da54ca3a6273

    15b3ab229c9b






    How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
     
    Top
    .
1 replies since 15/11/2015, 19:02   53 views
  Share  
.
Top